lunedì 10 dicembre 2012

VINCE IL CONCERTO DI ZUCCHERO E VOLA A CUBA: INVESTITA E UCCISA

 Il sito di Zucchero in lutto
ROMA - Vince un concerto e un viaggio bellissimo a Cuba, ma viene investita e uccisa prima
dello spettacolo. E' questo il tragico destino di Chiara Sartore, 31 anni, originaria della provincia di Vicenza, che aveva vinto il pacchetto viaggio più concerto nell'isola caraibica in occasione dell'esibizione di Zucchero messo in palio da Radio Italia che sul suo sito dà notizia anche del tragico incidente: "Chiara era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c'è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via. Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla. Oggi per noi di Radio Italia é un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori".
Nel pomeriggio la notizia ha raggiunto anche lo stesso Zucchero che, in segno di lutto, ha oscurato il suo sito internet che in questo momento appare tutto nero con la scritta in bianco Ciao Chiara.

2 commenti:

  1. Hello there, јust becamе awaгe of youг blog thгοugh Google,
    and founԁ that it is truly informative.

    I'm going to watch out for brussels. I will appreciate if you continue this in future. Numerous people will be benefited from your writing. Cheers!
    Also visit my website : blu e cig

    RispondiElimina
  2. The belt performѕ tо tіghten your muscle tіssues bу contгacting them, and then гelaxing them, аnd then
    repeаting the motiоn, anԁ it targеts all the muѕcles in your
    abdominal ѕeсtion.

    Heгe iѕ my wеb-site; osteopatiacreso.Com

    RispondiElimina