martedì 27 novembre 2012

SERENA AUTIERI INCINTA, LA PRIMA FOTO CON IL PANCINO

 

 

 

 

 

 

 

Serena Autieri incinta: “È femmina, nascerà a marzo”. Intervista esclusiva e nuove foto

Su Oggi in edicola, l'attrice napoletana svela gioie e timori della sua prima gravidanza. Che è in dirittura d'arrivo. A due anni dal matrimonio da favola con il suo Enrico Griselli Serena Autieri posa con il suo pancione e il marito Enrico Griselli in esclusiva per Oggi. Sul numero in edicola, affida al settimanale le sue emozioni più grandi in una intervista esclusiva: “Aspetto una femminuccia che nascerà a marzo”, svela l’attrice.

GIOIE E TIMORI - Serena Autieri nell’intervista al settimanale Oggi confida gioie e timori della sua prima volta da mamma. “Io e mio marito”, racconta Serena, “lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il ‘Rinaldo in campo’ è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d’essere incinta agli inizi di luglio (durante le vacanze col marito, a un anno dalle nozze, ndr) e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata”.
Serena Autieri è anche una casalinga… per nulla disperata – 
“I PRIMI TRE MESI… CHE PAURA!” – L’estate di Serena è stata infatti di gran lavoro, su e giù per l’Italia, tra presentazioni, il festival show in Veneto e il set a Merano di “Il principe abusivo”, film con Alessandro Siani e Christian De Sica. “Nei primi tre mesi”, continua la Autieri nell’intervista esclusiva a Oggi in edicola, “il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l’opposto. Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza”.
“ERO DIMAGRITA TROPPO” – L’attrice e cantante napoletana, 36 anni, sposata da due con il manager di una banca d’affari Enrico Griselli, rivela inoltre: “Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza: dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta: Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia! Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre”.

Nessun commento:

Posta un commento