lunedì 12 novembre 2012

SABRINA GHIO (BALLERINA AMICI) E' INCINTA

 
Sabrina Ghio è incinta: la ex concorrente di Amici lo comunica su Twitter e subito fa il pieno di messaggi di congratulazioni per la bella notizia.
La showgirl si è sposata nel 2008 con
Federico Manzolli: “Ci conosciamo da sempre perché siamo entrambi di Anzio – aveva raccontato alla vigilia delle nozze – ma ci siamo ritrovati solo ultimamente“.

L’intesa procede a gonfie vele e adesso sarà impreziosita dalla nascita di un bebè. Sul suo profilo Twitter, Sabrina Ghio mostra il pancione. Immediata la reazione dei followers ma non solo, perché anche molte amiche-colleghe dello spettacolo ne approfittano per fare alla ex concorrente di Amici molti auguri per il lieto evento.
E’ il caso per esempio di Melita Toniolo, ex Grande Fratello, che si dice molto felice e aggiunge: “Quante volte ti avrò detto di fare questo bimbo?“. Da una gieffina all’altra, ovvero Guendalina Canaessa. La ex moglie di Daniele Interrante fa i complimenti alla showgirl per la bella notizia e riceve subito la pronta risposta della diretta interessata che scrive di essere talmente felice da toccare il cielo con un dito.
Alla lista di congratulazioni si aggiunge anche l’altra ex gieffina Francesca Fioretti, ultima fiamma di Fabrizio Corona. Insomma la notizia di Sabrina Ghio incinta ha reso felice non solo la futura mamma ma anche molte sue amiche. Non si conoscono ancora i tempi di attesa perché Sabrina Ghio non ha ancora specificato di quanti mesi è incinta.
A vedere dalla foto, però, il pancino è appena pronunciato, dunque occorrerà aspettare ancora un po’…

Nessun commento:

Posta un commento