martedì 2 ottobre 2012

SMACCHIA VIP, ECCO LE VIP AL NATURALE

 















Autoscatti privati con gli occhiali da lettura in stile nerd, beccate al fast food con il panino
in bocca e la tuta da ginnastica, paparazzate al mare dopo ore di tintarella o semplicemente fotografate al mattino prima del make up. Ecco una carrellata di belle dello showbiz che non si nascondono dietro ceroni e trucchi e si fanno vedere come mamma le ha fatte: dalla Chillemi alla Colombari passando per la Canalis, Syria, la Balivo e molte altre.
foto Twitter

Se sono state elette più belle d'Italia un motivo ci sarà pure. E infatti Martina Colombari beccata in una qualsiasi domenica di settembre al fast food con il figlio Achille senza trucco e in versione ginnica mostra comunque tutta la sua bellezza. Capelli spettinati, viso pallido e occhi struccati, eppure la ex Miss Italia sfoggia un fascino indiscutibile. E che dire della reginetta Francesca Chillemi? Abituati a vederla con tanto make up addosso ci sorprende vedere sul suo profilo social uno scatto casalingo mentre legge un libro con gli occhiali neri e senza un filo di correttore.

Ma Twitter è una fucina di bellezze acqua e sapone perché tutte prima o poi si lasciano andare all'autoscatto al naturale. E così sbucano una Caterina Balivo in versione mamma alla stazione, una Syria panciona e affascinante, una Canalis spiritosa e struccata, una Caracciolo nature. Ma anche Silvia Abbate si fotografa senza trucchi, la Seredova, la Cyrus.
Foto 4SILVIA ABBATE
 Foto 8COSTANZA CARACCIOLO

Foto 12BAR RAFFAELI
 Foto 5MILEY CYRUS

Foto 7FRANCESCA CHILLEMI
Foto 9JUSTIN MATTERA
 Foto 10MARTINA COLOMBARI

Nessun commento:

Posta un commento