domenica 16 settembre 2012

NEONATA AZZANNATA ALLA TESTA,E' GRAVE



Una bambina di due mesi è stata azzannata alla testa dal cane di casa mentre si trovava nel letto dei genitori. E' successo questa mattina, poco dopo le 10, a Pistoia. La piccola è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale del Ceppo della città, per essere poi trasferita a Firenze, dove è ora ricoverata in gravi condizioni.
Appena accortisi di quanto accaduto, i genitori hanno chiamato i soccorsi. E, prima con la loro auto, poi con un'ambulanza, l'hanno trasportata al Pronto soccorso della città dalla loro casa a Valdibure, una frazione di Pistoia sulle colline intorno alla città. Adesso si trova all'ospedale pediatrico Meyer del capoluogo toscano, dove è stata subito trasferita, vista la gravità della situazione, per decisione dei medici. La piccola è stata subito sottoposta a un'operazione chirurgica, ma le sue condizioni restano comunque gravi.

Secondo una prima ricostruzione la neonata si trovava con la madre sul lettone dei genitori, nell'abitazione di famiglia. Quando la donna si è alzata per chiudere una finestra il cane, un husky siberiano, è saltato addosso alla bimba azzannandola alla testa.

Nessun commento:

Posta un commento