sabato 4 agosto 2012

ROMA, CERCA DI VIOLENTARE UNA DONNA: MA LA VITTIMA È UNA POLIZIOTTA, E LO ARRESTA



ROMA - Ha aggredito una donna, col chiaro intento di violentarla, ma la vittima, una poliziotta in forze presso il Commissariato Università, è riuscita a divincolarsi dall'aggressore, lo ha rincorso per alcune centinaia di metri e lo ha arrestato. Per l'uomo, 58enne di origine francese, sono scattate le manette per il reato di violenza sessuale, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, dopo le ore 20. La donna, aveva appena finito il proprio turno di servizio e si accingeva a salire sulla sua moto parcheggiata in viale dell'Università quando è stata aggredita. L'agente è riuscita a divincolarsi dalla presa dell'aggressore e a ripararsi dietro la propria moto.
L'uomo non si è dato per vinto e le si è avvicinato di nuovo, colpendola con calci e pugni per vincere la sua resistenza ma poi, alla pronta reazione dell'agente, si è dato alla fuga. Ha gettato quindi la moto contro la donna fuggendo in direzione di viale Ippocrate.
La poliziotta ha iniziato a rincorrerlo, avvisando nel contempo il 113 di quanto stava accadendo. Giunta in Largo Marchiafava la poliziotta ha avuto l'ausilio di una pattuglia del Commissariato San Lorenzo e insieme hanno intercettato e bloccato il fuggitivo al termine di una breve colluttazione. L'agente, dopo aver assicurato l'uomo all'interno dell'auto della Polizia, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari del vicino ospedale per le lesioni e le contusioni riportate.
Per l'uomo invece sono scattate le manette. Del suo arresto è stata data notizia al Consolato francese. Nella mattinata odierna l'uomo è stato condotto presso il Tribunale, dove è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a un anno e 2 mesi di reclusione. Per lui sono anche iniziate le procedure per il provvedimento di espulsione.

3 commenti:

  1. Тhe аdԁitіonаl
    you tгy to quit, the strοnger уouг willpower will gгow to be, and
    you'll sooner or later quit for very good.

    Feel free to visit my page http://www.prnewswire.com/news-releases/v2-cigs-coupon-codes-released-at-theecigexpertscom-183592391.html

    RispondiElimina
  2. When someone writes an post he/she keeps the plan of a user in his/her brain that
    how a user can know it. Thus that's why this article is
    amazing. Thanks!

    Feel free to visit my web-site why cant i lose weight

    RispondiElimina